Diventare socio di Zona Filosofica
Zona Filosofica è uno spazio dove le persone si incontrano, discutono, si confrontano, mettono in questione i propri valori, le proprie certezze, le proprie credenze. Un luogo in cui un filosofo mette la sapienza al servizio delle persone e delle loro scelte, dove si trovano nuovi punti di vista e si sperimentano nuove possibilità esistenziali, dove ci si esercita a pensare meglio per vivere meglio.
Diventare socio di Zona Filosofica significa fare dell'atteggiamento filosofico un modo di vivere, un modo di interpretare il mondo, un modo di affrontare le difficoltà e i problemi. Significa fare del dialogo il proprio strumento e della riflessione un'abitudine quotidiana.
Il socio di Zona Filosofica può usufruire di tutte le attività proposte nell'ambito dell'Associazione a seconda del momento, dell'interesse, delle esigenze personali, può fare un percorso di consulenza individuale o di gruppo, un itinerario di figurazione dialogica, partecipare a incontri e dialoghi filosofici. Zona Filosofica si offre come punto di riferimento filosofico per tutti .
Per diventare socio di Zona Filosofica bisogna iscriversi ad una delle sue numerose attività. I posti sono limitati, perchè le attività si svolgono esclusivamente in piccoli gruppi, nei quali ognuno ha la possibilità di essere protagonista e non spettatore.
Zona Filosofica è uno spazio nel quale cominciare a vivere filosoficamente.
Il costo dell'iscrizione per l'anno 2012-2013 è di € 18. Si
può chiedere l'iscrizione cliccando qui. (Per alcune attività è prevista una quota di partecipazione).